Lazio, Brocchi: « Derby, sarò allo stadio: ci si gioca tutto » - Calcio News 24
Connect with us

2013

Lazio, Brocchi: « Derby, sarò allo stadio: ci si gioca tutto »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

brocchi ifa

LAZIO BROCCHI ROMA DERBY COPPA ITALIA – La sua carriera è terminata per via di un brutto infortunio ma, almeno fino alla fine di questa stagione, il centrocampista della Lazio Cristian Brocchi rimane un calciatore biancoceleste. Sarà vicino ai compagni di squadra che domenica dovranno affrontare la Roma nel derby che vale la Coppa Italia. Queste le sue impressioni:

TUTTO IN GIOCO – « Sono giorni difficili. Sale la tensione e bisogna prepararsi. Io sicuramente sarò allo stadio: mi hanno chiesto in molti di venire in curva, ma mi sembra più giusto stare al contatto con i miei compagni. Per vincere un derby bisogna usare la testa prima di tutto. Bisogna sapere che in quel momento ti stai giocando tutto. La mia carriera? Ho sempre dato tutto, ma nonostante questo non pensavo di ricevere tutti questi ringraziamenti », le parole di Brocchi a “Lazio Style Radio”.

GLI UOMINI DECISIVI – « Del passato vorrei far giocare il derby a Simeone, un leader vero. Klose? E’ un giocatore sopra la media che permette alla Lazio di fare il salto di qualità. Ma potrebbero decisivi essere anche Candreva, Lulic, Hernanes, altri giocatori di grandi qualità. Anche Biava è un giocatore difficile da affrontare e di grande personalità ».