Real Madrid, Higuain in attesa dell'incontro: poi sarà Juventus? - Calcio News 24
Connect with us

2013

Real Madrid, Higuain in attesa dell’incontro: poi sarà Juventus?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

higuain ifa

JUVENTUS REAL MADRID HIGUAIN – Dopo il momento delle riflessioni, Gonzalo Higuain va di fretta ed è pronto a programmare il suo futuro, sempre più a tinte bianconere. L’attaccante del Real Madrid sembrerebbe pronto a dire sì alla Juventus, squadra che si è mossa più insistentemente per prenderlo, stando a quanto campeggiava oggi tra i media nostrani.

Tuttavia, la redazione del quotidiano sportivo ‘Marca‘, ha fatto un esaustivo punto della situazione. Infatti, in questo momento, nonostante i forti rumors circa una partenza dell’argentino, è ancora tutto da negoziare, visto il contratto fino al 2016.

L’entourage di Higuain è in attesa di una riunione imminente con il board delle ‘merengues‘: tuttavia, la data dell’incontro dovrebbe slittare fino alla nomina del nuovo allenatore del Real Madrid. Per quanto concerne l’offerta della Juventus, il Real chiede 25 milioni di euro, mentre i bianconeri vorrebbero chiudere intorno ai 22, tuttavia, la Vecchia Signora dovrà fare anche uno sforzo per il salario del ‘Pipita’, che non accetterà i primi 3,5 milioni di euro offerti.