2013
Calciomercato Inter, Paulinho – Markovic più vicini
CALCIOMERCATO INTER PAULINHO MARKOVIC – Pur essendoci ancora una giornata di campionato da giocare, potrebbe essere già arrivata la prima svolta per il mercato dell’Inter, che secondo i colleghi di Tuttosport avrebbe già messo le mani su due giovani elementi per puntare in alto in futuro: stiamo parlando del serbo Lazar Markovic, e soprattutto del brasiliano Paulinho.
PAULINHO – Per il centrocampista brasiliano, attualmente in forza al Corinthians, la svolta potrebbe essere arrivata dopo l’eliminazione del suo club dalla Copa Libertadores, competizione di cui il Timao era campione in carica. Giuliano Bertolucci, manager del centrocampista, starebbe sistemando insieme a Kia Joorabchian, che Paulinho lo rappresenta in Europa, gli ultimi dettagli del quadriennale che lo legherà ai nerazzurri, i quali potrebbero già contare sul giocatore dopo la Confederations Cup.
MARKOVIC – Diverso, ma non più di tanto, il discorso relativo al giovane fantasista serbo, il quale è ormai destinato a lasciare il Partizan Belgrado e dovrebbe veder sfumare il trasferimento al Chelsea, visto che il futuro tecnico dei Blues, un certo Josè Mourinho, avrebbe deciso di rinunciare ai servigi del talento balcanico per fare posto a un suo vecchio pupillo come Angel Di Maria. Tutta musica per le orecchie dei nerazzurri, che si ritrovano la strada quasi spianata.