Atalanta, Colantuono: «Bonaventura merita la Nazionale» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Atalanta, Colantuono: «Bonaventura merita la Nazionale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

colantuono ifa

ATALANTA SERIE A COLANTUONO – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Chievo, ultimo atto della stagione 2012/13, Colantuono non ha potuto non parlare della convocazione in Nazionale di Bonaventura: «L’ho massacrato tutto l’anno perché so che ha la stoffa per giocare a quei livelli. Domani non giocherà dall’inizio, entrarà per prendersi il meritato applauso della sua gente. Ha una grande occasione».

CAPELLI E LIVAJA – Tra i convocati è tornato anche Marko Livaja: «Livaja ha capito di aver fatto una stupidaggine, ha chiesto scusa e la situazione è rientrata. Per quanto riguarda Capelli, domani giocherà e lo farà da capitano: ha fatto tanti sacrifici e merita di tornare in questo modo».

FUTURO – Stuzzicato sul futuro, Colantuono non ha voluto sbilanciarsi: «Il Presidente ha già detto che l’ossatura più importante rimane, poi vedremo il da farsi. Di certo, se pensiamo di essere più tranquilli perché saremo senza penalizzazione, allora non abbiamo capito niente: l’imperativo è restare in A e non sarà semplice».