Lazio, Petkovic: «Domani vale una stagione» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Lazio, Petkovic: «Domani vale una stagione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

petkovic ifa

LAZIO SERIE A CAGLIARI PETKOVIC – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Cagliari, Vladimir Petkovic ha ribadito l’importanza della gara di domani che, in caso di vittoria laziale e sconfitta o pareggio dell’Udinese contro l’Inter, potrebbe regalare alla sua squadra la qualificazione alla prossima Europa League: «La partita contro il Cagliari vale tanto, più di tre punti, perché potrebbe essere la conferma di una buona stagione».

OTTICA DERBY – Il tecnico serbo ha parlato anche del peso del derby sulle scelte di formazione: «Vincere domani sicuramente ci darebbe serenità anche per affrontare il derby di domenica prossima. Per quanto riguarda la formazione, io cerco di mettere in campo il miglior undici possibile, però avremo alcuni indisponibili. Sicuramente non convoco Pereirinha e Hernanes, mentre Ederson e Mauri potrebbero venire con noi a Trieste ma non sono al 100%».

CHIUDERE IN BELLEZZA – L’obiettivo primario, però, è ottenere l’intera posta in palio domani: «Il mio modo di pensare e della squadra è questo, vogliamo onorare ogni competizione, come abbiamo fatto in Europa e come sono sicuro che faremo anche in Coppa Italia».