Calciomercato Parma, Parolo: «Prossimo anno? Resto qui» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Parma, Parolo: «Prossimo anno? Resto qui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

parma ifa

PARMA PAROLO BELFODIL – Intervistato ai microfoni di Sportal.it, Marco Parolo, centrocampista del Parma, traccia il bilancio stagionale: «Direi che è stata una stagione positiva. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo (salvezza ndr) con largo anticipo, ora puntiamo a chiudere bene la stagione, provando a fare risultato nell’ultima giornata e chiudendo così nella posizione più alta possibile. Sì, direi che è stata un’ottima stagione per me. Ho giocato quasi tutte le partite e ho messo a segno anche tre reti, ecco forse potevo farne qualcuno in più ma va bene così…».

Belfodil? «Indubbiamente. Ha ancora ampi margini di miglioramento e ha delle qualità importanti. Se tiene i piedi per terra come sta facendo può diventare davvero un grandissimo giocatore. Comunque, sulle qualità, nulla da aggiungere se non che ne ha davvero di notevoli».

Il mio futuro? «Sono in prestito dal Cesena con diritto di riscatto da parte del Parma. Io vorrei restare qui, sto davvero bene e ci tengo a fare ancora meglio il prossimo anno con la maglia del Parma».

Nazionale? «Io penso a migliorare, giorno dopo giorno poi se segno 7/8 gol, magari qualcosa potrebbe cambiare… Diciamo che, nel mio ruolo, la concorrenza non manca. Ci sono tantissimi centrocampisti italiani di grandissimo livello, quindi non è neanche tanto semplice…».