Calciomercato Sampdoria, Poli: «Qui sto bene, non so quel che accadrà» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Sampdoria, Poli: «Qui sto bene, non so quel che accadrà»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

poli andrea (azione) 2013 italia ifa

CALCIOMERCATO SAMPDORIA MILAN JUVENTUS POLI – Intervistato nel corso della serata organizzata al Makò di Genova dal Club Jolly Samp AMT, Franco Nativo, regista del film DOC “Tutti i colori del Cuore”, basato sulle vite dei tifosi blucerchiati, Andrea Poli ha rilasciato queste dichiarazioni riprese dai colleghi di SampNews24.com: «Alla fine è stato un campionato molto positivo perché a parte questo ultimo mese di rilassamento dovuto al fatto che a Marzo avevamo già 36 punti, dopo Parma c’è stato un piccolo calo fisiologico, l’importante poi è essersi salvati e aver fatto i punti necessari. A fine campionato se devo pensare alla Sampdoria dell’anno prossimo mi viene difficile, non so cosa accadrà, giocheremo ancora questa partita e poi vedremo».

FUTURO MILAN? «E’ una domanda che mi viene posta molto spesso, io sono contento perché vedo tanto affetto nei miei confronti, io sono legato alla Sampdoria e ai suoi tifosi e non finirò mai di ringraziarli. Quello che succederà non lo so, io qui sto bene, lo sanno tutti e vedremo cosa succederà senza vincitori ne vinti».

MANCATO RISCATTO INTER – «Quel periodo lì fu un periodo molto delicato della mia carriera, ci fu quel mancato riscatto da parte dell’Inter ma è acqua passata. Io avevo fortemente voglia di mettermi a disposizione e l’ho fatto entrando in gruppo che ne arrivava da una cavalcata splendida per il ritorno in serie A, meritato e giusto per una società come la Sampdoria».

GRAZIE TIFOSI – «Ai tifosi della Sampdoria darò sempre un dieci perché personalmente mi hanno sempre supportato e non posso che ringraziarli. Entrare a Marassi è sempre qualcosa di straordinario».