2013
Calciomercato, Serie A: Cascione verso la Premier, Catania e Livorno su Piccini
CALCIOMERCATO SERIE A CATANIA LIVORNO PESCARA – Tra poco inizierà il calciomercato e ci sarà da divertirsi, intanto da Tuttosport arrivano parecchie suggestioni di mercato riguardanti le squadre di Serie A o quelle che lottano per venirci.
Partiamo dalla Roma, che sta monitornando il capitolo portieri: si è parlato di un clamoroso interesse per Morgan De Sanctis del Napoli, ma l’ipotesi più percorribile è quella che porta al brasiliano Rafael, in dirittura d’arrivo nella capitale. Ieri De Boer ha chiuso a una permanenza all’Ajax di Alderweireld e quindi chissà se anche il belga non stia pensando a un viaggetto verso Roma…
Il Catania invece è scatenato, per quanto si possa essere scatenati a una settimana dalla fine della stagione: in procinto di cedere Alejandro Gomez gli etnei hanno riscattato Barisic dal Koper e si apprestano a fare concorrenza al Livorno per Crisitano Piccini, esterno destro della Fiorentina di rientro dal prestito allo Spezia.
Per quanto riguarda Astori si parla sempre di più di un suo addio ai sardi, stesso destino per Emanuel Cascione, che dovrebbe lasciare Pescara per magari trasferirsi all’estero: il Sunderland è sulle sue tracce anche se pure il Levante è interessato. Intanto Garrido è stato riscattato dal Norwich, alla Lazio va poco più di un milione di euro.