Genoa, Preziosi: "Ho sempre creduto alla salvezza" - Calcio News 24
Connect with us

2013

Genoa, Preziosi: “Ho sempre creduto alla salvezza”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

preziosi ifa

GENOA PREZIOSI-Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è intervenuto alla trasmissione Gradinata Nord rispondendo a diverse domande sul futuro della squadra rossoblù.

Inizialmente ha parlato del possibile ritorno di Gigi Del Neri alla guida dei grifoni: “Non so chi dice queste cose, ma io oggi non voglio parlare di mercato, voglio rilassarmi”.

Si parla poi della salvezza raggiunta domenica pomeriggio: “Ci ho sempre creduto, con i nostri giocatori non poteva finire diversamente”.

Poi si parla del ritorno in società del figlio del presidente, Fabrizio Preziosi: “Ho chiesto una mano a mio figlio, vediamo se vorrà continuare”.

Gli viene chiesto se, essendo stato così vicino alla squadra, gli sia tornata la voglia di guidare il Genoa: “Dovevo stare vicino ai ragazzi, se li abbandonavo anche io era finita. La voglia di guidare la squadra c’è sempre stata, ogni tanto posso commettere errori ma ripeto la voglia c’è sempre stata”.

Si prova comunque a farlo rispondere a qualche domanda di mercato specialmente su Borriello: “Marco è un calciatore straordinario, quest’anno forse poteva fare 5 o 6 goal in più. Se rimane o no, non dipende solo da me”.

Sul tecnico: “In settimana vedrò Ballardini due volte”.