2013
Milan, Allegri: «Vogliamo i tre punti contro la Roma»
MILAN ALLEGRI CONFERENZA ROMA – Intervenuto in conferenza stampa, Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia con la Roma: «Balotelli sta facendo benissimo e si sta mettendo sempre a disposizione della squadra, è un patrimonio del Milan e del calcio italiano. E’ ancora molto giovane, nonostante sia da tanti anni ormai nel mondo del calcio. Si sente anche protagonista di questa squadra».
TERZO POSTO – «La partita con la Roma? In questo momento abbiamo bisogno di fare tre punti, dobbiamo raggiungere l’obiettivo e non bisogna di allungare una settimana il raggiungimento di questo. I giallorossi sono imprevedibil e lottano ancora per l’Europa, noi dobbiamo far valere le nostre motivazioni. Totti? E’ un campione, cercheremo di limitarlo. «La squadra sta bene e credo che abbiamo due possibilità: domani e a Siena. Credo che domani sarebbe più bello per festeggiare davanti ai nostri tifosi».
TRUST IN MAX – «Mi hanno fatto molto piacere le parole di fiducia che mi sono arrivate dai giocatori, dai tifosi, da Capello. Con il presidente c’è un ottimo rapporto : se a volte abbiamo vedute diverse, non significa che non andiamo d’accordo. C’è un dialogo, lui mi ha sempre chiamato telefonicamente, il rapporto è buono».
LOGO CHAMPIONS MAGLIA – «Cerci? E’ un buon calciatore, così come ce ne sono altri ma in questo momento non ha senso parlare di mercato ed altri giocatori. Polemiche logo maglia? Montello è molto attento a tutto»