Roma, Andreazzoli: «Allegri o Mazzarri potrebbero far bene» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Roma, Andreazzoli: «Allegri o Mazzarri potrebbero far bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

andreazzoli primo piano 2013 ifa

ROMA ANDREAZZOLI CONFERENZA MILAN – Aurelio Andreazzoli, allenatore della Roma, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan per presentare i temi legati al mondo giallorosso: «Abbiamo fatto una brutta partita contro il Pescara, normale con la Fiorentina e buona contro il Chievo anche se purtroppo abbiamo perso. Non credo che alla Roma manchi continuità, i dati sono eloquenti rispetto alle altre squadre».

FUTURO – «Allegri e Mazzarri? Potrebbero entrambi fare bene a Roma, sono due allenatori ideali che mi piacciono molto. Hanno dimostrato qualità partendo dal basso e hanno fatto la loro strada, ho un giudizio positivo».

OBIETTIVI«Europa League? Facciamo al massimo queste due partite rimanenti, poi vedremo. L’importante è arrivare al massimo alla sfida con la Lazio. Roma? Non ho nulla da dimostrare, sono gli altri che devono giudicare. Posizione in bilico? I bookmakers mi danno favorito, io non cerco conferme, sono un dipendente della Roma e porto avanti il compito che mi ha affidato la società. Il mio destino lo decido io».