2013
Inter, Moratti: «Arriveranno calciatori da Inter»
INTER LAZIO MORATTI SKY SPORT – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimo Moratti, presidente dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni a pochi minuti da Inter – Lazio: «Europa? Giochiamo partita per partita e poi vedremo dove arriveremo. Abbiamo una squadra contata, ci affidiamo all’orgoglio dei giocatori per raggiungere i punti necessari in classifica. Stramaccioni? Quest’anno ha fatto bene fino a un certo punto, ha continuato a far bene anche dopo ma poi è partita la serie di infortuni, per cui è difficile giudicare il suo operato».
Moratti prosegue: «Mercato? I cambiamenti non sono mai piccoli, bisogna vedere l’impostazione di giocatori che abbiano il carattere, il coraggio, l’abnegazione per fare un campionato serio e difficile come deve fare l’Inter il prossimo anno».
Infine, conclude: «Possibili nuovi soci? Ho letto un sacco di cose in questi giorni, alcune sono leggermente esagerate, c’è interesse da parte di qualche gruppo ma sono interessi e basta: per il momento il problema dell’Inter non è questo».