2013
Inter, cinque primavera aggregati in allenamento
INTER ALLENAMENTO PRIMAVERA STRAMACCIONI – Dopo la trasferta di Cagliari l’Inter è ufficialmente in crisi nera, sia di risultato che di condizione fisica. La situazione è paradossale, l’infermeria è piena e Stramaccioni deve affrntare una semifinale di ritorno di Coppa Italia. Nell’allenamento di oggi si sono aggregati addirittura cinque primavera. Ecco il bollettino ufficiale pubblicato dal sito nerazzurro:
Allenamento mattutino per l’Inter in vista della partita in programma mercoledì sera allo stadio “Meazza” contro la Roma e valida per il ritorno delle semifinali di Tim Cup 2012-2013.
Dopo un messa in azione con la palla, organizzata su tre gruppi diversi, il lavoro è proseguito con un’esercitazione tecnico-tattica con possesso palla e un’esercitazione tecnico-tattica con partita finale.
Aggregati alla prima squadra, cinque ragazzi della Primavera nerazzurra: NiccolòBelloni (attaccante, classe ’94), Patrick Olsen (centrocampista, classe ’94), Matteo Colombi (attaccante, classe ’94), Andrea Bandini (difensore, classe ’94) e Francesco Forte (attaccante, classe ’93).