Connect with us

Serie A

Udinese, Runjaic dopo la vittoria con il Cagliari: «Felice dei 50 punti. Il mio futuro? Ho un altro anno di contratto, sto bene a Udine»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

runjaic

Udinese, Kosta Runjaic ha rilasciato queste dichiarazioni dopo il match contro il Cagliari, valido per la 36ª giornata di Serie A 2025/26

Kosta RunjaicDAZN dopo Udinese Cagliari.

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano

50 PUNTI CONQUISTATI – «Sono felice di questa vittoria, è stata difficile perché il Cagliari ha iniziato con grande intensità e noi non abbiamo giocato la nostra miglior partita. Si sa che contro loro in casa non è mai facile! Abbiamo segnato con qualità in momenti importanti della gara, siamo stati bravi contro una squadra capace di fare risultato contro l’Atalanta e il Bologna. Sono felice di aver raggiunto i 50 punti, pensiamo alle prossime partite, non parlo dei giocatori in scadenza. Dopo potremo iniziare a programmare la prossima annata».

EPISODIO DI RAZZISMO A FINE PARTITA? – «Sfortunatamente è successo qualcosa, non ne ho parlato con lui e non voglio andare nei dettagli. Davis è un ragazzo fantastico ed un giocatore leale e corretto. Non è bello vedere queste cose a fine partita, ne parleremo nei prossimi giorni, faremo i chiarimenti. La partita è stata tutto sommato godibile comunque».

FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, sto bene a Udine. Giochiamo queste ultime due gare e facciamo il massimo che possiamo, io non ho altri piani al momento. Spero di poter giocare ancora contro il Cagliari nella prossima stagione».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Change privacy settings
×