Torino, Ventura: "Dobbiamo crescere in attacco" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Torino, Ventura: “Dobbiamo crescere in attacco”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ventura ifa

SERIE A PALERMO TORINO VENTURA – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Ventura, allenatore del Torino per parlare a proposito della sfida del Barbera: “Gillet ha fatto alcune parate che sembravano spettacolari ma per lui non sono difficilissime… Hanno fatto solo tiri da trenta metri, gli abbiamo concesso pochissimo in area di rigore, bene se pensiamo che mancavano elementi in difesa“.

Ha poi proseguito: “Ci son state sei o sette occasioni incredibili di tre contro uno per noi che non siamo riusciti a sfruttare, è uno 0-0 strano, poteva vincere chiunque. L’attacco? Dobbiamo crescere, c’è chi è al primo anno di serie A e stiamo facendo partite buone, dobbiamo diventare ancora più maturi. Zarate? Non so nulla. Con Allegri non mi sono sentito, non mi ha chiamato, anzi forse sarei io a doverlo fare.”

Infine, un’ultima battuta: “Certi numeri sono importanti sia in difesa che davanti, otteniamo meno di quanto produciamo o possiamo produrre ma questo non si migliorerà con i nuovi acquisti ma con una diversa consapevolezza di quello che siamo. Il contratto di Bianchi? E’ stato venduto 25 volte lo scorso anno per i giornali, ora siamo solo a sette, quindi ancora non c’è nulla di serio…