Parma, Donadoni: ?Match duro con la Samp ma siamo pronti? - Calcio News 24
Connect with us

2012

Parma, Donadoni: ?Match duro con la Samp ma siamo pronti?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

donadoni foto fornelli keypress

PARMA SAMPDORIA DONADONI – Alla vigilia dell’importante sfida con la Sampdoria ha parlato in conferenza stampa Roberto Donadoni. Il tecnico del Parma è fiducioso e consapevole dell’importanza dell’impegno che domani attende i ducali.

Nelle due settimane di stop per gli impegni delle nazionali il Parma ha lavorato molto sulla tattica ha confermato mister Donadoni: “Dal punto di vista tattico abbiamo cercato di lavorare sui nostri schemi integrati da qualche variante, qualche possibilità diversa. A parte Pabon e Ninis che erano impegnati con le loro Nazionali, tutta la squadra ha lavorato bene. Siamo pronti per una partita dura contro un avversario che in classifica è messo meglio di noi. Dobbiamo fare una gara importante, con grande convinzione e senza regalare nulla. Si può sbagliare ma non dobbiamo assolutamente concedere regali agli avversari”.

Su come il Parma stia vivendo questo momento della stagione il tecnico gialloblu ha detto: “La squadra sa che c’è tanto da migliorare. Abbiamo avuto due settimane per prepararci al meglio come tutte le altre squadre. Ci siamo preparati bene, lo spirito è quello giusto ma serve una prestazione di un certo livello agonistico per fare la differenza”.