Roma, Zeman: "Osvaldo e De Rossi? Contento che abbiano reagito" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Roma, Zeman: “Osvaldo e De Rossi? Contento che abbiano reagito”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

roma ifa

ROMA GENOA ZEMAN CONFERENZA – Intervenuto in conferenza stampa odierna alla vigilia della sfida con il Genoa, valida per l’ottava giornata di campionato, Zdenek Zeman, allenatore della Roma, ha rilasciato diverse battute in vista del posticipo domenicale: “De Rossi e Osvaldo? Ho detto ciò che ho detto e non me lo rimangio. Sono contento che De Rossi e Osvaldo abbiano reagito. Hanno fatto bene in Nazionale. Non ne abbiamo parlato a quattr’occhi. Pretendo qualcosa di più da quelli che sono considerati i calciatori importanti. De Rossi in Nazionale? Ha fatto due gol, ma dovrebbe anche qui sfruttare le palle alte in area di rigore”.

Zeman continua l’analisi parlando della prossima sfida: Contro il Genoa mi aspetto delle risposte positive, un risultato negativo non sarebbe decisivo per la stagione. Anche la Juventus l’anno scorso per diversi periodi era staccata dal Milan, ma è riuscita a recuperarle diversi punti. Prandelli? Se non è stato qua è difficile giudicare. Lamela ha delle grandi doti, deve imparare a sfruttarle e ad entrare in area di rigore anche senza palla”.

Chiusura, infine, dedicata alla partita di domani: “Non sarà facile, bisognerà sudare e dimostrare che sappiamo giocare a calcio. Il Genoa è una buona squadra, posso preoccuparmi di Immobile così come di altri giocatori, come Borriello”.