Soriano, gol a Barcellona e magia con il Monaco. Ma il rinnovo non arriva... - Calcio News 24
Connect with us

2012

Soriano, gol a Barcellona e magia con il Monaco. Ma il rinnovo non arriva…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

soriano ifa

SAMPDORIA SORIANO – Uno dei tanti giovani che promettono maggiormente in Italia non riesce a trovare la giusta intesa con la società circa il rinnovo.

Alcune presenze l’anno scorso in B con Iachini, altre nella Sampdoria targata Ferrara. Roberto Soriano ha un contratto in scadenza e deve rinnovarlo al più presto, ma su questo le parti sono ben distinte; non tanto per la volontà del centrocampista, quanto per i soldi che vorrebbe che sarebbero un po’ di più di quelli che percepisce attualmente. Il giovane blucerchiato in questa stagione non sta trovando continuità, sebbene alcuni spezzoni di gara abbiano dimostrato le sue qualità: a Barcellona regalò la vittoria ai compagni siglando al 1′ il gol con un bel colpo di testa in tuffo, e con il Monaco in amichevole ha regalato ai propri tifosi una magia di tacco che si è infilata nell’angolino.

Il rinnovo significherebbe credere in lui, cosa che sia Ferrara sia Sensibile hanno dimostrato più volte; manca solo quell’aumento per completare l’opera.

Tuttavia il tutto dovrebbe concludersi a breve, visto come si sta procedendo, sperando che la firma arrivi con la convinzione di fare bene a Genova. I tifosi sono lì, che aspettano quel nome in corsivo sul foglio bianco…