Serie A - settima giornata, Fiorentina - Bologna: formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connect with us

2012

Serie A – settima giornata, Fiorentina – Bologna: formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

toniviola ifa

FORMAZIONI UFFICIALI FIORENTINA BOLOGNA – Sono state rese note le formazioni ufficiali della sfida che si giocherà oggi al Franchi tra Fiorentina e Bologna, derby dell’Appennino che vedrà contro le due squadre nella gara valevole per la settima giornata di Serie A.

Nelle fila dei viola è confermata l’assenza dal primo minuto di David Pizarro, al suo posto gioca invece Olivera nella linea di centrocampo, assieme a Mati Fernández e Borja Valero. A destra, invece, vince il ballottaggio con Cuadrado l’ex Palermo, Cassani, mentre Pasqual si collocherà come di norma a sinistra. In difesa, confermata la presenza del serbo Savic al posto dello squalificato Gonzalo Rodriguez. In attacco, invece, vince il ballottaggio Luca Toni come spalla di Stevan Jovetic, come avevamo anticipato.

Per quanto riguarda il Bologna, a destra gioca Garics e non Motta, che scende in panchina, al pari di Guarente, al quale viene invece preferito Taider come compagno della mediana di Pazienza. Sulla trequarti, confermato il greco Koné assieme a Diamanti alle spalle di Alberto Gilardino, unica punta.

Queste le formazioni ufficiali:

Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Tomovic, Savic; Cassani, Mati Fernández, Olivera, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Toni. A disposizione: Neto, Lupatelli, Hegazy, Cuadrado, Romulo, Llama, Migliaccio, Pizarro, Della Rocca, Ljajic, Seferovic, El Hamdaoui. Allenatore: Vincenzo Montella.

Bologna (3-4-2-1): Agliardi; Carvalho, Natali, Cherubin; Garics, Pazienza, Taider, Morleo; Koné, Diamanti; Gilardino. A disposizione: Lombardi, Malagoli, Radokovic, Abero, Sorensen, Motta, Pulzetti, Riverola, Pasquato, Guarente, Acquafresca, Gabbiadini. Allenatore: Stefano Poli.

Segui con noi la diretta live della partita, cliccando qui.