Milan, El Shaarawy: "Tifosi dateci appoggio. La nazionale? Ci spero sempre" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Milan, El Shaarawy: “Tifosi dateci appoggio. La nazionale? Ci spero sempre”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

el shaarawy ifa

EL SHAARAWY MILAN SERIE A – Stephan El Shaarawy riparte dalla doppietta contro il Cagliari e nell’intervista rilasciata a Milan Channel parla anche dei suoi modelli, tipo Kakà: “Ho sempre detto che Kakà è il giocatore a cui mi ispiro soprattutto per caratteristiche; ma penso per ora a fare bene, sono El Shaarawy e gioco secondo le mie qualità“.

Ha proseguito con qualche parola sui compagni: “Pato? Spero si riprenda presto, in prospettiva è uno dei più forti al mondo, sarà il presente e futuro deei rossoneri. Niang? Per qualità è un giocatore all’altezza del Milan, anche se ha 17 anni ha la forza e la tecnica giuste“.

E la Nazionale maggiore? “Ci spero sempre, quest’anno l’ho raggiunta e spero di riprenderla, prima però pensiamo al Milan e al playoff Under 21 con la Svezia. Balotelli non lo conosco di persona ma è un grande e l’ha già dimostrato ad esempio all’Europeo, ci sono anche altri giovani che sono entrati nel giro del team di Prandelli, c’è molta qualità“.

Il savonese ha poi concluso l’intervista lasciandosi andare a qualche messaggio più informale: “Mi piacerebbe segnare in Champions ma prima devo farlo a Parma, Ambrosini se arrivo a 7 gol entro dicembre mi paga le vacanze natalizie. Ai tifosi dico di essere fiduciosi in noi dandoci tutto l’appoggio possibile“.