2012
Stoke City, l?a.d. Tony Scholes ?Autosufficienti entro la prossima estate?
STOKE CITY TONY SCHOLES – Lo Stoke City sarà autosufficiente dal punto di vista finanziario entro l’inizio della prossima stagione, parola di Tony Scholes, amministratore delegato del club. Un incontro al Britannia Stadium dei giorni scorsi è stato l’occasione per le squadre della Premier League di discutere sulle nuove norme relative alle finanze dei club.
L’introduzione di eventuali sanzioni potrebbe significare che tutti i club devono essere auto-sostenibili, piuttosto che fare affidamento sugli investimenti dei proprietari. Scholes dice che i Potter sono pronti a diventare autosufficienti, grazie ai fondi investiti nel club dal presidente Peter Coates e dalla sua famiglia nelle ultime stagioni.
Scholes ha detto: “Siamo in linea per essere autosufficienti sin dalla prossima estate. Ma non saremmo dove siamo ora senza l’aiuto e gli investimenti della famiglia Coates“. Ha poi aggiunto: “Non si vuole impedire ad altri di fare in futuro ciò che abbiamo fatto noi in passato. Si richiede maggiore consapevolezza, ma è stato un dibattito costruttivo e siamo felici di averlo ospitato”.