2012
Napoli, Mazzarri: “Abbiamo giocato una grande partita…”
Le parole di Walter Mazzarri in conferenza stampa dopo Napoli-Lazio: “La partita è andata bene, avevamo davanti una squadra in forma. La mia squadra in tre giorni ha dato una risposta importante”.
Grande partita del Napoli in fase passiva: “Inler e Berhami hanno giocato veramente bene. Devo fare i complimenti ad entrambi e anche i difensori sono stati bravissimi a limitare i campioni della Lazio. Come è arrivata questa reazione? E’ stato importante far riflettere la squadra dopo la partita di Catania, non puoi giocare bene con le grandi squadre e perdere con quelle meno blasonate. Dobbiamo essere bravi ad affrontare tutte le partite allo stesso modo”.
Domenica c’è la Sampdoria: “Io devo mettere in campo la migliore squadra. Conosco bene il Marassi e se non parti bene, poi si possono avere delle difficoltà”.
Buona prestazione anche per Gamberini: “Doveva ritrovare la forma migliore e la sua convinzione. Gamberini è un giocatore completo e ci sarà molto utile. Era il migliore insieme a Cannavaro per fronteggiare Klose”.
I primi minuti ha avuto qualche difficoltà: “La Lazio è partita bene, merito al Napoli che ha saputo limitarla. E’ stato brava la mia squadra e non la Lazio che ha giocato sottotono”.