Spartak Mosca, Emery: "Barcellona ostico, ma abbiamo delle armi" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Spartak Mosca, Emery: “Barcellona ostico, ma abbiamo delle armi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

champions league

CHAMPIONS LEAGUE SPARTAK MOSCA BARCELLONA UNAI EMERY – L’allenatore dello Spartak Mosca, Unai Emery, è intervenuto in conferenza stampa al Camp Nou, dove domani sera affronterà il Barcellona per la gara valida per la fase a gironi della Champions League. Il mister sa bene di aver a che fare con una durissima avversaria ma cerca di scorgere qualche punto debole: “E’ impossibile non subire la pressione del Barcellona, ma ci sono momenti in cui si può togliere loro il controllo della partita. Sarà difficile, perché anno un’ altissima media di possesso palla, ma ci proveremo”

Emery svela le sue armi: “Abbiamo le nostre opzioni. Prima di tutto la solidità difensiva e l’efficacia  davanti alla porta”

Quando si parla di Barcellona difficile non parlare di Lionel Messi: “E’ il giocatore destabilizzante per eccellenza. Ma dobbiamo prestare attenzione al gruppo intero, non ai singoli”

Chiusura dedicata a David Villa, che Emery conosce dai tempi del Valencia: “Abbiamo sofferto tutti quando si è infortunato. E’una gioia immensa che abbia recuperato, perché molti giocatori che hanno subito questo tipo di infortunio non ritornano in condizione”