Inghilterra, Sunderland: O'Neill spera nel recupero di Johnson - Calcio News 24
Connect with us

2012

Inghilterra, Sunderland: O’Neill spera nel recupero di Johnson

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sunderland Sunderland AFC

SUNDERLAND PREMIER LEAGUE O’NEILL JOHNSON – L’allenatore del Sunderland, Martin O’Neill spera che Adam Johnson sia pronto per affrontare il Liverpool sabato prossimo. Il giocatore è stato costretto a lasciare la nazionale per infortunio e sta cercando di recuperare il prima possibile. O’Neill ammette che la presenza di Jonson resta in dubbio per il match coi Reds. Lo stesso ct del Sunderland aggiunge: “Adam sta lavorando molto bene, ma non so ancora se sarà pronto. Ha fatto un buon lavoro con gli altri giocatori infortunati, tra cui Phil Bardsley e Wes Brown. E’ troppo presto per sapere se sarà disponibile, ma sarebbe importante averlo a disposizione“.

Intanto non mancano le notizie positive per il tecnico del Sunderland. La prognosi per i difensori Bardsley e Brown è confortante. Il terzino Bardsley si era scheggiato un osso della caviglia nella prima settimana di pre-campionato, mentre l’ex nazionale inglese Brown ha accusato un problema al ginocchio. O’Neill in un intervista al Sunderland Echo ha detto: “E’ davvero presto per dire quanto tempo ancora starà fuori Bardsley. Wes inizia a vede la luce alla fine del tunnel, lui vuole solo giocare ed è questo l’atteggiamento giusto da avere”.

Sugli infortuni: “E’ la cosa più frustrante del mondo per i giocatori farsi male. Un lungo infortunio va affrontato anche con la testa. Quando qualcuno dice: ti sei rotto il crociato, lo sai che sei fuori per tanto tempo. Ma quando si pensa di poter recuperare in tre settimane e improvvisamente invece si parla di sette settimane, il giocatore ci sta male“.