Fiorentina, Lo Monaco: "Jovetic via l'anno prossimo, Fiorentina competitiva" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Fiorentina, Lo Monaco: “Jovetic via l’anno prossimo, Fiorentina competitiva”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

jovetic2012 ifa

 FIORENTINA JOVETIC CLAUSOLA CALCIOMERCATO-Pietro Lo Monaco è intervenuto a Radio Toscana per parlare di Fiorentina e della clausola rescissoria di Jovetic.

“La clausola di Jovetic? Ad oggi è difficile trovare una squadra che sborsi 30 milioni di euro, in più, parlando francamente, se arrivasse una squadra con quei soldi ce lo portierei io. Oggi una società ha il dovere di valutare queste offerte. Credo che tutto si deciderà nel prossimo anno, dunque la Fiorentina avrà tutto il tempo per scegliere un’alternativa valida. La Viola si sta già preparando, già questo anno il calciatore ha avuto un po’ di richieste, dunque è possibile pensare che il prossimo anno ci sarà da discutere.

Ha fatto un mercato perfetto per il suo allenatore, dotata di grande possesso palla, ma manca forse una punta. Vicino alla Fiorentina? Direi mai. Quando sono venuti a giocare a Catania mi hanno semplicemente chiesto di non avere fretta nel scegliere la mia prossima squadra. Poi non c’è stato più nessun contatto ma va bene così: i viola hanno preso un grandissimo allenatore”.