Italia 2-0 Malta: Destro e Peluso in goal, Insigne show - Calcio News 24
Connect with us

2012

Italia 2-0 Malta: Destro e Peluso in goal, Insigne show

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

destroitaliamalta ifa

ITALIA PRANDELLI MALTA NAZIONALE INSIGNE DESTRO PELUSO MARCHISIO -L’Italia batte in casa il Malta, ma invece della goleada che ci si aspettava, gli italiani hanno dovuto accontentarsi di un 2-0.
Buon primo tempo per la squadra allenata da Cesare Prandelli. Azzurri subito in goal con Mattia Destro su assist di Claudio Marchisio. Proprio lo juventino è il vero protagonista dei primi 45 minuti di gioco.

Molto possesso palla ed Italia che può più volte raddoppiare il vantaggio, ma il risultato resta bloccato dal quinto minuto.
Nel secondo tempo Italia più sveglia grazie al napoletano Insigne, che ha cambiato il volto della partita. Più volte vicino al goal, soprattutto grazie a cross e passaggi di Pirlo e Marchisio. Ogni azione goal passa per i piedi del ‘principino’.
Tre i cambi effettuati da Prandelli per cercare di raddoppiare il vantaggio. Pazzini va vicino al goal, ma tocca di mano per mettere il pallone in porta. Il doppio vantaggio arriva solo con Peluso durante il primo minuto di recupero, questa volta l’assist è di Andrea Pirlo.
Gioco da migliorare per gli azzurri, ma l’importante era portare a casa i tre punti.
Brilla Marchisio, incanta Insigne: sicuramente loro i migliori in campo.