2012
Palermo, comunicato Zamparini: “Tesoretto? Non esiste. Se lo trovano, glielo dono”
CALCIOMERCATO PALERMO ZAMPARINI – I media continuano a criticare il mercato estivo del Palermo, privo di colpi ad effetto secondo una parte dei tifosi, e non sufficiente per lottare per le posizioni alte della classifica di Serie A, cadendo dietro a squadre come la Fiorentina, che invece hanno investito in estate ed hanno puntellato la rosa in più settori del campo. Tuttavia, non è dello stesso avviso il patron dei rosanero, Maurizio Zamparini, il quale ha emesso un comunicato stampa tramite il sito web ufficiale dei siculi dal quale si evince un certo sconforto per le critiche ricevute e per le continue pubblicazioni che riportano di un presunto “tesoretto”, poi non sfruttato da parte dello stesso dirigente. Questa la nota del club:
“Visti i dati parziali pubblicati dalla stampa, che forniscono una visione completamente distorta del bilancio reale dell’U.S. Città di Palermo, si invitano i giornalisti sportivi ad approfondire in maniera più dettagliata i nostri bilanci.
Qualora trovassero il tanto citato “tesoretto” sarà a loro donato.
Fornire i dati parziali distorce la realtà economica del Palermo e dà ai tifosi una visione errata in un momento così difficile.
La verità è un valore e come tale va sempre difesa.
Maurizio Zamparini”