Napoli, Ferrario: "Per lo scudetto Juventus favorita, ma il Napoli.." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Napoli, Ferrario: “Per lo scudetto Juventus favorita, ma il Napoli..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

CORSA SCUDETTO NAPOLI JUVENTUS FERRARIO INSIGNE LAVEZZI -A Radio Crc è intervenuto Moreno Ferrario, ex calciatore del Napoli,attualmente osservatore del Novara. Ferrario ha parlato della corsa scudetto del club Partenopeo e della campagna acquisti voluta da Mazzarri: 

Il Napoli è in condizione di giocarsela per lo scudetto da tre anni a questa parte. Quest’anno è stata fatta una rosa di giocatori competitiva, non c’è la Champions League per cui non ci sono alibi. La campagna acquisti del Napoli è stata intelligente. Gamberini non attira le folle ma è un giocatore valido. Sono andati via Lavezzi e Gargano, ma con i dovuti paragoni, Insigne può sostituire il Pocho. Il campionato lo si vince non con giocatori bravi tipo Cavani ma con giocatori che danno equilibrio e che servono, quindi non fenomeni. Garmberini non è un fenomeno ma è un titolare preziosissimo.”
E sulla Juventus
La Juventus parte da preferita per il titolo e subito dopo ci sono Napoli, Inter e Roma. Ogni tanto me lo sogno quel gol segnato alla Juve. Mi piace ricordare il momento in cui vincemmo il campionato. Manco da Napoli da un anno, l’anno scorso ho visto Napoli-Lecce. Se quest’anno dovesse succedere quella cosa lì, ci sarò e sarei contento di vedere ciò che ho avuto la fortuna di vivere”.