Parma, Melli: "Giovinco sarà un campione. Del Piero ha grandi qualità" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Parma, Melli: “Giovinco sarà un campione. Del Piero ha grandi qualità”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giovinco ifa

MELLI PARMA DEL PIERO GIOVINCO SCUDETTO -Il Team Manager del Parma Alessandro Melli, intervistato da SkySport, ha parlato molto di Juventus, commentando l’annuncio di Del Piero al Sydney, la corsa scudetto e la crescita di Giovinco: 

Su Del Piero ” Ho avuto la fortuna di affrontarlo da avversario, è un calciatore di grande qualità. Si è fatto trovare sempre pronto nonostante i momenti difficili. Ha fatto una scelta diversa e difficile, è stata importante anche a livello familiare. Ricordo la sua rete segnata alla Fiorentina quando era giovanissimo, già in quel momento fece vedere tutte le sue qualità.”

Su Sebastian Giovinco : “Ha tutte le qualità per diventare un grande calciatore, la Juventus ha deciso di puntare su di lui. Bisogna dare il tempo ai ragazzi di esplodere e mettere in mostra il proprio talento. Abbiamo un buon patrimonio per toglierci grandi soddisfazioni in futuro.” 

Sulla Juventus favorita per lo scudetto : “Abbiamo affrontati i campioni d’Italia all’esordio e hanno mostrato di essere una grande squadra, al momento è la favorita anche se nel calcio tutti i pronostici possono essere stravolti.”