Italia, Insigne: "Grazie Zeman. Del Piero, vieni a Napoli!" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Italia, Insigne: “Grazie Zeman. Del Piero, vieni a Napoli!”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

poli ifa

NAPOLI INSIGNE ITALIA ZEMAN DEL PIERO – Convocato per la prima volta nella Nazionale maggiore, l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne corona un sogno. Un sogno arrivato anche grazie agli sforzi di chi lo ha sempre aiutato e fatto giocare, così come il ragazzo ha sottolineato oggi nella prima conferenza stampa azzurra.

Penso di aver fatto bene con Zeman, che mi ha insegnato tanto. Sul momento non ho creduto a questa chiamata, ringrazio il c. t., credo di essermela alla fine meritata. Era uno dei miei sogni, insieme a quello di esordire in A con la maglia del Napoli, le parole del giocatore azzurro.

Sul sogno scudetto e gli idoli d’infanzia: “Il Napoli? Se continuiamo a giocare così, possiamo giocarcela con chiunque, anche se la Juventus ha grandi campioni e di Inter e Milan non mi fido. Il mio idolo? Del Piero. Guardavo i suoi gol, l’ho sempre ammirato. Mi dispiace di non poterlo affrontare, non poter scambiare la maglia. Del Piero non ha ancora trovato squadra? Dirò a De Laurentis di portarlo a Napoli“.