Live Serie A, Udinese - Juventus 1-4, accorcia Lazzari - Calcio News 24
Connect with us

2012

Live Serie A, Udinese – Juventus 1-4, accorcia Lazzari

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

udinesejuve ifa

UDINESE (3-5-1-1): Brkic, Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Lazzari, Pereyra (51′ Muriel), Armero; Fabbrini (13′ Padelli), Di Natale (75′ Allan). All. Guidolin

JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini (70′ Marrone), Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Giovinco (73′ Quagliarella), Vucinic (Matri 73′). All. Carrera

Ammoniti: Matri, Marchisio, Bonucci

Espulsi: 11′ Brkic

Marcatori: 13′ Vidal (R), Vucinic 45’+1, Giovinco 52′ e 70′, Lazzari

UDINESE – JUVENTUS 1-4. Premere F5 per aggiornare la pagina e seguire la diretta.

90′ Due minuti di recupero. La partita da tempo non è più in bilico.

86′ Matri servito in area viene anticipato da Padelli.

82′ Partita tornata in equilibrio, le due squadre attendono la fine.

77′ L’Udinese accorcia le distanze con Lazzari, su una dormita della difesa bianconera.

76′ La partita sembra ormai chiusa, l’Udinese toglie DI Natale e anche la Juve cambia entrambe le punte (vedi tabellino).

70′ QUARTO GOL DELLA JUVENTUS! SEBASTIAN GIOVINCO! La formica atomica segna la sua personale doppietta dal lato sinistro dell’area.

68′ Di Natale serve Muriel in area ma il colombiano non arriva sul pallone.

64′ Vidal serve Marchisio che arriva al tiro ma Padelli smanaccia e mette in angolo.

59′ Vidal lancia Giovinco nello spazio ma Benatia anticipa la formica atomica.

56′ Lazzari tira dalla lunga distanza, ma il tiro non è pericoloso.

54′ Vucinic di esta da posizione ravvicinata tira centrale e Padelli blocca in due tempi. Gli ospiti rischiano di dilagare.

52′ TERZO GOL DELLA JUVENTUS! Sebastian Giovinco raccoglie un’incertezza di Padelli su tiro di Marchisio e mette la palla in rete.

51′ Nell’Udinese Muriel entra al posto di Pereyra. 

49′ Grandissima occasione per Giovinco che ubriaca due avversari con le finte e prova il tiro da pochi metri ma la palla va alta sopra la traversa.

47′ Prova il tiro Dusan Basta, la palla finisce alta sopra la traversa.

INIZIATA LA RIPRESA

FINITO IL PRIMO TEMPO.

45′ RADDOPPIO DELLA JUVENTUS, MIRKO VUCINIC! Asamoah serve Vucinic al centro dell’area il montenegrino stoppa (anche con un po’ di fortuna) e da fermo piazza la palla nell’angolino alla sinistra di Padelli. 2-0 per la Juventus!

43′ Buon cross di Giovinco che prova a servire Asamoah ma Basta mette in corner. La Juve non è pericolosa sugli sviluppi del corner.

40′ Punizioni di Domizzi tirata verso il centro dell’area ma si salvano gli ospiti.

35′ Grande occasione per Vucinic che prova il tiro dall’interno dell’area ma Padelli si fa trovare pronto.

34′ Pericoloso Chiellini su calcio d’angolo che prova la girata in scivolata.

31′ Possesso palla prolungato della Juve che arriva al tiro con Lichtsteiner, finito in fuorigioco.

28′ Vucinic cerca Giovinco in area ma l’uno-due non va a buon fine e l’Udinese respinge.

24′ Punizione di Pirlo, palla deviata dalla barriera.

22′ Buon calcio d’angolo per la Juventus conquistato da Asamoah, ma niente da fare sugli sviluppi.

19′ Cross di Lazzari pericoloso ma Basta non arriva sul pallone. Prova a reagire l’Udinese.

13′ GOL DELLA JUVE! ARTURO VIDAL realizza il calcio di rigore.

11′ RIGORE PER LA JUVE! Giovinco arriva davanti al portiere, lo salta e viene spinto da dietro da un difensore. L’arbitro però espelle Brkic, che probabilmente colpisce il talento bianconero. Da rivedere, il rigore sembra esserci, qualche dubbio sull’espulsione, il fallo sembra di un difensore. Brkic frana addosso a Giovinco, anche se non in maniera volontaria.

8′ Destro di Pinzi dalla distanza, ma la palla esce alta di molto.

4′ Altra occasione per la Juventus, Lichsteiner prova il pallonetto ma la palla esce sopra la traversa. L’arbitro ferma tutto per fuorigioco.

1′ Prima occasione per la Juventus che manda Giovinco solo davanti Brkic, ma il portiere esce e sventa il pericolo.

18.00 Iniziato l’incontro.

17.50 Tutto pronto al Friuli, tra pochi minuti le squadre scenderanno in campo.

LIVE SERIE A UDINESE JUVENTUS – Udinese e Juventus si sfidano oggi nell’anticipo domenica della seconda giornata della Serie A Tim. L’Udinese ha zero punti in classifica dopo aver perso all’esordio in casa della Fiorentina. I friulani inoltre ritrovano il proprio pubblico dopo la delusione della sconfitta ai play-off di Champions League contro lo Sporting Braga. Situazione opposta per la Juventus che ha vinto all’esordio e vorrebbe andare a bottino pieno dopo due giornate. Nei precedenti 50 vittorie della Juventus, 11 vittorie friulane e 14 pareggi. L’anno scorso al Friuli è finita 0-0 mentre allo Juventus Stadium si imposero i padroni di casa con il risultato di 2-1.

Dalle 17.45 diretta scritta, premere F5 per aggiornare la pagina.