Porto, agente Rolando: "La Lazio ci piace, ma per ora..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Porto, agente Rolando: “La Lazio ci piace, ma per ora…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rolando ifa

CALCIOMERCATO LAZIO PORTO ROLANDO – Si è parlato in questi ultimi giorni, in Italia e in Portogallo, di un possibile interesse della Lazio nei confronti del difensore del Porto Rolando, giocatore che piace anche a molti altri club di Serie A e non solo. Dell’argomento ha parlato oggi l’agente del giocatore, Joao Josè Santos Cardoso da Silva.

Nessuno mi ha contattato da parte della Lazio, apprendo come voi la notizia dal giornale. Se c’è stata un’offerta avanzata al Porto, bisogna chiederlo a loro. Noi siamo molti grati a questa società, quindi qualsiasi trattativa e qualsiasi richiesta, deve passare in prima battuta per il Porto e poi per noi – le parole del procuratore a lalaziosiamonoi.it . Per Rolando l’Italia sarebbe il massimo. Lui vorrebbe cambiare aria perché ha raggiunto ormai una grande maturità calcistica e vorrebbe confrontarsi in altri campionati”.

Sulla Lazio:La Lazio è un club importante, non avrebbe problemi a trasferirsi in una città bellissima come Roma. Se la Lazio si fermasse a trattare con il Porto, il giocatore anche per 12 milioni potrebbe partire. Dipende però se saranno disposti a farlo. Il Porto non ama molto tirare la corda, quindi dovrà essere una trattativa veloce”.