2012
Palermo, Zamparini: “Balzaretti-Napoli? Vi spiego..”
PALERMO ZAMPARINI – Ad una settimana dall’esordio in campionato contro il Napoli, Maurizio Zamparini ha fatto il punto sulla condizione del Palermo. Il patron rosanero, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato: “Siamo ancora un cantiere aperto, per cui vedrete al meglio la squadra dopo Natale. Le qualità tecniche sono buone, credo che Sannino saprà trovare le giuste soluzioni per affrontare questo Napoli”.
In merito alla trattativa, poi tramontata, tra Napoli e Balzaretti, Zamparini ha spiegato: “De Laurentiis mi chiamava ogni giorno per averlo, ma non è dipeso da me. Mi aspettavo che rimanesse in realtà, poi ha scelto Roma per questioni serie, del resto è difficile dire no al Napoli“.
“La Juventus è la squadra più forte per via dei rinforzi, ma spero che il Napoli possa competere per lo scudetto, ha uno dei migliori allenatori al mondo. Polemiche post-Supercoppa? Bisogna capire se l’arbitro quando sbaglia commette semplicemente un errore o lo fa perché ce l’ha con qualcuno. Dovremmo seguire gli inglesi, che dopo la partita non ne parlano più”, ha concluso Zamparini.