Calciomercato Napoli, agente Insigne: "Lo volevano le big" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Calciomercato Napoli, agente Insigne: “Lo volevano le big”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

poli ifa

CALCIOMERCATO NAPOLI PALERMO ANDREOTTI INSIGNE – L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne sarà uno dei punti di forza della squadra azzurra in vista della stagione che sta per cominciare. Eppure, settimane fa, c’era il rischio concreto che andasse nuovamente via dalla città partenopea.

Inutile nascondere che in tanti erano interessati al calciatore. Chiedevano un prestito dietro il quale c’era però l’intenzione di una comproprietà per accaparrarsi un pezzo del cartellino. Parliamo anche squadre di alto rango che tutt’oggi ci danno disponibilità per il futuro – ha confessato ai microfoni di Radio CRC Fabio Andreotti, l’agente del giocatore azzurro – . Oggi Lorenzo è un giovane di talento importante. Quest’anno confermerà di essere al top ed è ovvio che l’anno prossimo le società proveranno a quantificare la sua valutazione per strapparlo al Napoli. Qualsiasi società farebbe di tutto per accaparrarsi un Insigne che ha talento e che vuole affermarsi”.

Sulla prima di campionato contro il Palermo: “Probabilmente contro i rosanero ci sarà Lorenzo viste le indicazioni date dal tecnico. Speriamo di iniziare col piede giusto. La caviglia è a posto. Insigne non è emozionato, è semplicemente protagonista di una favola che gli piace ogni giorno di più. Si intravede sicuramente nei suoi occhi la soddisfazione, ma c’è anche la consapevolezza. È un giovane ma è già maturo. È un gran professionista, è un predestinato. Io dico che il Napoli ha un organico col quale può sfruttare diversi moduli: io penso che Insigne possa giocare con Pandev e Cavani in un tridente. Ma questa è una considerazione da tifoso e da amante di un modulo a 3 punte”.