Calciomercato Palermo, Perinetti: "Vazquez? Forse via in prestito" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Calciomercato Palermo, Perinetti: “Vazquez? Forse via in prestito”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

perinetti ifa

CALCIOMERCATO PALERMO PERINETTI“Stiamo cercando di completare l’organico. Non è detto che arrivi un terzino, potrebbe anche arrivare un centrale. Mesbah? Non voglio fare nomi al momento, posso solo dire che stiamo lavorando. Rinforzi in attacco? No, siamo ben coperti in quel reparto”, con queste parole Giorgio Perinetti ha fatto il punto a Tgs Studio Sport in merito al mercato del Palermo.

Il direttore generale rosanero, poi, ha proseguito parlando di quello in uscita: Vazquez? La nostra intenzione è che giochi, quindi il prestito potrebbe essere una soluzione. Vogliamo sfoltire la rosa: io e Cattani stiamo svolgendo un grande lavoro, manca ancora qualcosa e ci sono giocatori da mandare a giocare con più continuità”.

Cetto? Esprime al meglio la filosofia di Sannino, ovvero linea difensiva alta, perché l’attacco parte dalla difesa e la palla non va mai buttata. Bertolo? Ha giocato un’ottima partita, l’ho visto molto bene, poi per quanto riguarda le questioni giudiziarie la giustizia farà il suo corso”, ha aggiunto Perinetti.