Calciomercato Manchester City, Mancini: "Ero infelice, con Rodwell però..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Calciomercato Manchester City, Mancini: “Ero infelice, con Rodwell però…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mancini ifa

CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY EVERTON RODWELL MANCINI – Arrivato ufficialmente ieri al Manchester City dall’Everton, il centrocampista Jack Rodwell si è presentato oggi ai microfoni del sito ufficiale del suo nuovo club.

“Il lavoro duro comincia oggi, voglio contribuire alle vittorie di questa squadra – le parole di Rodwell – . La stagione direi che per noi è già iniziata bene ed apprezzo molto l’opportunità di poter giocare con alcuni dei migliori giocatori al mondo per poter continuare il mio sviluppo“.

Anche Roberto Mancini plaude all’arrivo del ragazzo: “E’ un buon giocatore, è giovane ed è la prima volta che approda in un club che lotta per vincere, sarà sicuramente molto diverso per lui, ma sono sicuro che in un paio d’anni sarà un centrocampista molto forte. Venerdì ho detto che non ero felice del mercato del club, ma è normale che un allenatore non sia felice quando a una settimana dall’avvio del campionato non hai comprato nessuno. Stiamo lavorando bene e credo che nel giro di una decina di giorni si possa fare ancora qualcosa”.