Calciomercato Milan, Zapata: "L'eredità di Thiago Silva non mi fa paura" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Calciomercato Milan, Zapata: “L’eredità di Thiago Silva non mi fa paura”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zapata ifa

CALCIOMERCATO MILAN VILLAREAL ZAPATA THIAGO SILVA CONFERENZA – Si è presentato oggi ufficialmente come nuovo giocatore del Milan Cristian Zapata, giocatore approdato in rossonero in prestito dal Villareal. In conferenza stampa poco fa, queste alcune delle sue parole.

“E’ successo tutto molto velocemente. Appena ho saputo che il Milan mi cercava non vedevo l’ora di arrivare. Ho giocato sei anni in Italia e sono contento di tornare. In Spagna ho incontrato qualche difficoltà, mi facevano giocare a destra. Allegri è una persona molto capace e lo ha già dimostrato in questi anni. Il Milan ha perso i due centrali più forti al mondo e ora tocca a me dimostrare: so di potercela fare“.

Sul suo ruolo e chò che lo aspetta: “Preferisco giocare al centro. L’eredità di Thiago? Non mi spaventa. Posso fare coppia con tutti i giocatori che ci sono qui. Ho accettato il Milan perché è una grande squadra che lotta sempre per vincere, spero di poter giocare con il mio connazinale Yepes. Cassano? E’ un bene che ci sia per lo spogliatoio. Il numero 17? E’ il numero di nascita di mia figlia”.