Calciomercato Inter, Moratti: "Qualcosa in entrata faremo" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Calciomercato Inter, Moratti: “Qualcosa in entrata faremo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

moratti ifa

CALCIOMERCATO INTER MASSSIMO MORATTI – Massimo Moratti ha parlato ai microfoni di “Telelombardia” all’ingresso degli uffici della Saras. Il patron nerazzurro ha commentato la gara di ieri valida per l’accesso agli spareggi di Europa League, ma persa malamente per 2-0 contro l’Hajduk Spalato a San Siro. Queste le sue parole: “Soddisfatti per ieri? No, soddisfatti non si può essere. Però no, guardando la squadra – senza pensare al risultato – si è mossa abbastanza bene. Non correvano molto perché faceva un caldo terribile. Credo poi che, psicologicamente, valesse – anche se uno non vuole – il fatto di aver vinto facilmente là. Però adesso, comunque, rimettiamo alla prova il tutto e vediamo come va”.

Sulla prestazione di Andrea Ranocchia, recentemente convocato dalla Procura di Bari in merito al caso del calcioscommesse, il difensore è parso tranquillo: “Sì, mi sembra di sì, quindi poi vediamo cosa succede”.

Sul nuovo manto erboso di San Siro: “Bisogna chiedere ai giocatori ma mi è sembrato che fossero più soddisfatti di quanto lo fossero con l’altro campo. Non c’era un discorso di zolle, di cose fastidiose per loro o pericolose”.

Infine, una battuta sul calciomercato in entrata, bloccato dal mancato arrivo di Lucas: “Sì, vediamo, adesso stiamo vedendo, qualche cosa succederà”.