Amichevoli: PSG - Barcellona, Trofeo agli spagnoli dopo i rigori - Calcio News 24
Connect with us

2012

Amichevoli: PSG – Barcellona, Trofeo agli spagnoli dopo i rigori

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

AMICHEVOLI, PARIS SAINT GERMAIN, BARCELLONA – Volge al termine il tempo regolamentare dell’amichevole di lusso che si è disputata questa sera  tra Paris Saint Germain e Barcellona. L’incontro si chiude al ’90 con un pareggio deciso in parte dai rigori. Dopo 7 minuti gli spagnoli si portano avanti con Rafinha e vanno negli spogliatoi in vantaggio. Durante la ripresa il tiro dal dischetto è assegnato proprio al Barça: calcia Lionel Messi e arriva il raddoppio.
Sei minuti più tardi però è il club francese a battere il rigore. Tiro affidato al nuovo acquisto Ibrahimovic, il quale a sua volta non manca la rete. E’ l’82’ e il PSG agguanta il pareggio, con gol di Camara.Al Parco dei Principi andranno in scena i rigori, per assegnare il simbolico trofeo in palio.

RIGORI: Inizia Messi, spiazzando Sirigu. Hoarau viene invece fermato da un Pinto fondamentale in questa fase. Xavi dal dischetto non sbaglia con un gran rigore, Gameiro viene fermato ancora da Pinto, Fabregas buca la porta francese. Armand mette a segno la prima rete per il Psg durante questi rigori, ma per il Barcellona non sbaglia l’ultimo colpo Pique e il Trofeo di Parigi va ai blaugrana.

Paris Saint Germain – Barcellona: 2-2 (2-3 rig)  (7′ Rafinha, 54′ Messi (rig), 60′ Ibrahimovic (rig), 82′ Camara)