Milan, Nocerino: "Gattuso mi ha passato la maglia. Ai tifosi dico.." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Milan, Nocerino: “Gattuso mi ha passato la maglia. Ai tifosi dico..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nocerino ifa

Antonio Nocerino ha parlato davanti alle telecamere di Milan Channel. In un clima rilassato, in cui trova il tempo per scherzare con qualche compagno di squadra, commenta il suo nuovo numero di maglia: “Quando abbiamo giocato l’ultima partita a San Siro contro il Novara, Rino Gattuso mi ha detto che aveva piacere se l’avessi presa io ed è successo. Sono contento, Rino è un caro amico e l’anno scorso mi ha aiutato tantissimo. E’ una maglia storica, importante e farò il meglio che posso” dice ad AcMilan.it.

Nocerino prosegue pensando alla prossima stagione e mettendo al centro il lavoro di gruppo: “Siamo qui con il sorriso giusto e l’atmosfera giusta. Per noi il prossimo sarà un anno importante. Ciascuno di noi non pensa e non deve pensare a sè stesso. Io penso sempre a tutte le persone che lavorano qui al Milan e che ci consentono di fare sempre tutto al meglio. Questa non è una società normale, io dopo una settimana di Milanello l’anno scorso mi sentivo come se fossi al Milan da cinque-sei anni. Questo è uno spirito che non cambierà mai”.

Infine, un richiamo ai tifosi: “Noi siamo il Milan, ci sentiamo il Milan e siamo onorati di essere il Milan. Ma abbiamo bisogno di voi, vi vogliamo a San Siro e vi aspettiamo a San Siro”.