Napoli, Mazzarri: "Insigne deve guadagnarsi la maglia" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Napoli, Mazzarri: “Insigne deve guadagnarsi la maglia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mazzarri ifa

NAPOLI CONFERENZA STAMPA MAZZARRI – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida amichevole con lo Sporting Braga, Walter Mazzarri ha dichiarato: “Non ho ancora visto Cavani, gli chiederò come sta. Le sue vacanze sono state brevi, ma è confortante averlo subito qua. Juventus? A volte le situazioni negative possono essere trasformate in negative: la squadra è forte ed io farò il possibile per fare in modo che la mia squadra sia in grado di affrontarla. Dobbiamo tornare ad essere quelli che siamo sempre stati”.

In merito a Vargas, il tecnico azzurro ha spiegato: “E’ un giocatore utile alla squadra, è migliorato tanto ma è ancora presto per dire cosa possa fare in futuro, ora come ora non mi dà le certezze di Pandev”.

“Questo club vuole crescere, quindi è importante vincere la Supercoppa. E’ un trofeo importante per noi, non siamo abituati a vincere, ma potrebbe aiutarci in questo senso”, ha aggiunto Mazzarri, che poi ha proseguito: “Giocare in Cina scombussola, perché poi ho solo una settimana per preparare la squadra per il campionato. Insigne? Tutti lo elogiano, io invece l’ho un po’ bacchettato, perché ci vuole equilibrio. Quello che conta è la squadra, non il singolo. Se riuscirà a convincermi di meritare la maglia da titolare allora state certi che lo manderò in campo dal 1′. Ad oggi ci sono altri giocatori davanti a lui, come è giusto che sia”.