Calciomercato Palermo, Zamparini: "Ho dato tempo a Balzaretti per decidere" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Calciomercato Palermo, Zamparini: “Ho dato tempo a Balzaretti per decidere”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zamparini ifa

CALCIOMERCATO PALERMO ZAMPARINI BALZARETTI – Ai microfoni di Radio Radio il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è tornato a parlare del futuro di Federico Balzaretti, al centro di numerose voci di mercato: “Vogliamo che resti, motivo per il quale gli abbiamo fatto un’offerta importante, ma spetta a lui decidere ora. Gli ho dato 4-5 giorni di tempo per riflettere e prendere una decisione. Le offerte di Roma e Napoli sono congrue e saranno reinvestite per sostituirlo. Secondo me le possibilità al momento sono 45% Palermo, 45% Roma e 10% Napoli, ma avendo parlato con lui so che a Napoli avrebbe dei problemi“.

In merito agli eventuali successori, il patron rosanero ha aggiunto: Peluso? Ci sono altri tre-quattro giocatori che stiamo seguendo, ma se ne sta occupando Perinetti. Ora vediamo come si evolve la situazione prima di agire, del resto spero che Federico resti”.

Vorrei che i tifosi restassero vicini alla società più che ai giocatori, perché facciamo grandi sforzi per rimanere in Serie A e disputarla ad alti livelli. I giocatori vanno e vengono, noi restiamo”, ha concluso Zamparini.