Intrigo Kaka - Milan, Real Madrid spalle al muro - Calcio News 24
Connect with us

2012

Intrigo Kaka – Milan, Real Madrid spalle al muro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kaka ifa

CALCIOMERCATO MILAN REAL MADRID KAKA – Il “bimbo d’oro” alla fine arriverà a Milano, nonostante i numerosi problemi legati all’ingaggio. Con tutta probabilità la trattativa dovrebbe concretizzarsi attorno all’ultima decade di Agosto, quando il Real sarà ormai spalle al muro. Rumors suffragano questa tesi, viste le contraddizioni di questi giorni provenienti da Madrid.

Il guru di Setubal avrebbe infatti  prima detto al fantasista di trovarsi una squadra perché ritenuto una riserva, poi sarebbe tornato sui propri passi schierandolo titolare nell’amichevole contro il Benfica. Segnali questi, inequivocabili, di una ferma volontà dello Special One di privarsi del brasiliano, affiancata da un tentativo di far pensare ad un reintegro del giocatore, così da alzarne il prezzo. Il bluff di Mourinho è stato scoperto, e Galliani, forte della volontà del giocatore, non aspetta altro che la società madrilena si offra di pagare buona parte dell’ingaggio.

Le parti si incontreranno il 7 agosto negli Stati Uniti, in occasione dell’amichevole tra Real Madrid e Milan in programmma il giorno seguente, ed è certo, si parlerà di Kaka. Dal canto suo, il brasiliano ha dato la propria disponibilità a tagliarsi il 30% dello stipendio, pur di approdare in rossonero. Altro grande scoglio sarà convincere Perez a cedere quel Kaka, al tempo fortemente voluto, solamente in prestito con diritto di riscatto a favore della società di via Turati. Gli indizi ci sono tutti, questo matrimonio s’ha da fare.