Napoli, De Laurentiis: "Ultima giornata fatta per Juve e Milan. Jovetic e Cavani.." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Napoli, De Laurentiis: “Ultima giornata fatta per Juve e Milan. Jovetic e Cavani..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de la

Il patron del Napoli, De Laurentiis, parla ai microfoni di Sky Sport 24 dopo il sorteggio dei calendari: “I quattro attaccanti in casa nostra ci sono, noi diremo sempre la stessa cosa: sono più che sufficienti per non andare in confusione. Me l’ha detto anche il mister, è lui che ha tutto in mano”, esordisce.

Sul calendario, in particolare l’ultima giornata, De Laurentiis si è arrabbiato un po’: L’ultima giornata del calendario è fatta a posta per Juventus e Milan. Si sa che ci sono figli e figliastri in Lega. Non si fa che commettere errori. Ci si mette sempre lo zampino e poi tocca chiedersi ‘cosa c’è dietro a questi calendari’? L’ultima giornata dovrebbe essere più equilibrata per tutti. In nome dello spettacolo da regalare bisognerebbe fare le cose d’amore e d’accordo. Siamo come in una classe, ci sono i primi e poi chi deve sopportare e sopportare. In vita mia ho sempre visto il bicchiere mezzo pieno. Credo che se si fanno le cose intelligentemente e diligentemente tutto il resto viene da sé. Sicuramente l’ultima giornata sarà interessante, ma poco equilibrata”

Un’ultima battuta sul mercato: Jovetic non sarà del Napoli nemmeno in futuro, è un grande giocatore, cerca una grande squadra ma anche un ingaggio importante. Cavani? Ci siamo sentiti, tutto a posto. Lo scippo? Capita a tutti, ma Cavani resta qui”