Palermo, Zamparini: "Inter incomprensibile nella trattativa per Viviano. Sannino..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Palermo, Zamparini: “Inter incomprensibile nella trattativa per Viviano. Sannino…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zamparini ifa

PALERMO – Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato della difficile trattativa con l’Inter per permettere al portiere Emiliano Viviano di approdare alla Fiorentina: “Negli ultimi tempi la società nerazzurra è diventata difficile da capire. Quello che sta facendo con noi per quanto riguarda Viviano è incomprensibile, ma speriamo di arrivare ad una soluzione. Moratti non gradisce che il giocatore vada a Firenze ma deve tener conto che sta avendo a che fare con i Della Valle che sono abbastanza ricchi. Lui non vuole però agevolarli e pretende che sia pagato bene. Però io dico, se l’altra metà è nostra mandiamoglielo subito e poi a fine anno si deciderà qualora vorranno tenerselo. Il ragazzo merita di tornare nella propria città, però i viola devono fare un altro sforzo per giungere ad un accordo basato su un prestito oneroso con diritto di riscatto, come spesso capita in operazioni di tale entità“.

Chiusura al Milan per l’attaccante Abel Hernandez: “I rossoneri non lo prenderanno perché solitamente agiscono solo quando un giocatore è svincolato in scadenza di contratto e il giocatore ha comunque bisogno di restare in Sicilia per tornare quello di due anni fa. Ho acquistato il connazionale Rios che essendo il capitano della sua nazionale lo terrà sotto controllo. Dybala? Spero ripercorra le orme di Cavani ed Hernandez. È un fuoriclasse con la faccia da bambino, ma è tenace e disponibile“.

Chiusura sulle aspettative per la prossima stagione: “Vorrei che riuscissimo a diventare finalmente una squadra. Con Guidolin lo eravamo, così come con Rossi, ma lo scorso anno non lo siamo stati a causa della conduzione tecnica. Sannino? Sta dando una buona impronta al gruppo, bisogna avere pazienza“, le dichiarazioni rilkasciate a Radio Radio.