Liverpool, Borini: "Roma grande esperienza. Destro e gli altri..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Liverpool, Borini: “Roma grande esperienza. Destro e gli altri…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

borini ifa

LIVERPOOL – Diventato da qualche settimana ormai un giocatore del Liverpool, l’ex attaccante della Roma Fabio Borini non può che parlare bene della sua esperienza in giallorosso.

“Col Liverpool è stata una trattativa molto veloce anche perché io conoscevo il mister Brendan Rodgers e sapevo di avere la sua stima. Tra Roma e Liverpool penso che ci sia stato un contatto preliminare e poi, in sintonia, abbiamo deciso questa cosa – le parole del ragazzo a vocegiallorossa.it . Sicuramente quella alla Roma è stata un’esperienza positiva. Penso di aver fatto bene quest’anno, anche se ho avuto qualche infortunio. Credo di essere riuscito a farmi conoscere come giocatore e ad entrare in sintonia con i tifosi“.

Con chi sono rimasto legato? Pjanic, Stekelenburg e Kjaer. Io parlavo inglese con loro e potevo aiutarli un po’ di più nella loro integrazione. Per quanto riguarda il centrocampista bosniaco posso dire che, secondo me, farà la differenza nella prossima stagione. E’ un calciatore formidabile. Destro? E’ un amico, ci riconosciamo a occhi chiusi. Porterò con me il calore e la passione per quello che i tifosi amano di più: la Roma, la maglia giallorossa”.