2012
Calciomercato Atalanta, Marino: “Gabbiadini, Peluso, Napoli, Raiola: vi dico…”
CALCIOMERCATO ATALANTA – Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il d. g. dell’Atalanta Pierpaolo Marino ha parlato del mercato, in uscita, dei nerazzurri.
“Gabbiadini? E’ un calciatore che gode della stima di Riccardo Bigon e il direttore sportivo del Napoli me lo ha sempre testimoniato e manifestato. Al di là della stima manifestata da parte di Bigon, non posso raccontare altro. Peluso? E’ appetito da molti club, ma il Napoli non si è mai fatto avanti se non per richiedere alcune informazioni. Anche in questo caso, non c’è mai stata una trattativa, ma un pour-parler che risale a qualche mese fa”, le parole di Marino.
“Cavani chiede un aumento dell’ingaggio? Si ripropone sempre lo stesso problema, i contratti sono solo dei riferimenti perchè se il giocatore va bene, bisogna rivalutarli, se invece va male, i soldi li prende lo stesso. Se un calciatore come Cavani, che è un idolo e che ha fatto benissimo, lo puoi accontentare, con questo regime di regole bisogna farlo e poco conta se lo si è fatto appena un anno prima. Mino Raiola dice che al sud non arriveranno top player? Mi pare che lui sia originario di Nocera Inferiore. Il dicorso è questo: non la vedo come lui, perchè quando sono andato a prendere top player in Argentina come Lavezzi o Denis, che avevano offerte provenienti dall’Inghilterra e dalla Russia, loro hanno sempre dato una preferenza al Napoli. Non esiste assolutamente questo pregiudizio”.