2012
Juventus, ag. Boakye: “Se la vuole giocare qui”
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Intervistato oggi, Oliver Arthur, l’agente del nuovo gioiellino della Juventus Richmond Boakye, ha parlato del proprio assistito.
“Siamo molto contenti che sia andato tutto nel migliore dei modi. Richmond è entusiasta e dopo la stagione ben giocata al Sassuolo questo è un grande premio. Essere un giocatore della Juventus riempie d’orgoglio sia lui che me – le parole di Arthur a tuttojuve.com – . Chi lo seguiva? Fondamentalmente squadre italiane, diversi contatti fra cui lo stesso Sassuolo che era interessato. Richmond vuole giocarsi le sue carte alla Juve. Almeno provare a lottare per un posto e poi sarà Antonio Conte a decidere”.
“Io credo che l’unico problema di Richmond sia la sua età molto giovane e la sua poca esperienza rispetto agli altri. Ma tecnicamente non si discute. È un giocatore davvero veloce, difficile da prendere. Sono certo che Boakye diventerà una stella del calcio italiano e del Ghana. Tra l’altro sarà presto un giocatore della nazionale, un altro grande traguardo che verrà raggiunto”.