2012
Calciomercato Liverpool, Borini: “Orgoglioso di essere qui, con Rodgers…”
CALCIOMERCATO LIVERPOOL – Fabio Borini è un nuovo calciatore del Liverpool. Ai microfoni del sito ufficiale del club, riportiamo le prime dichiarazioni da ‘Reds’ dell’ex attaccante della Roma, che vestirà la maglia numero 29:
“Come ci si sente ad essere un giocatore di Liverpool? Ci si sente veramente bene. E ‘un top club che ha vinto un sacco di trofei in passato e lo farà anche in futuro, speriamo. Ho la fiducia del manager e del club: sono orgoglioso di essere qui. Sapevo che prima o poi sarei tornato. Essere di nuovo con il Liverpool è ancora meglio perché posso mostrare alla gente quello che posso fare. Abbiamo l’Europa League e un sacco di cose da giocare. Rodgers? Non direi che è stata la chiave del mio trasferimento, ma molto del merito è suo”.
“Europeo? E ‘stata una grande esperienza per me. Ho solo 21 anni, quindi è stata una buona esperienza anche se non ho giocato. Raggiungere la finale è stata l’esperienza ancor più grande perché non è qualcosa che accade tutti i giorni. Sarà bello portarlo con me. La mia esultanza? La mia esultanza rappresenta un coltello tra i denti. In Italia significa un guerriero o qualcuno che non si arrende mai A Swansea e Roma è piaciuta molto ai tifosi, quindi spero di farlo vedere anche ai tifosi del Liverpool”.
“Come sarà giocare con Suarez? Ho visto alcune partite, e tutta l’Europa lo vuole. Ogni giocatore vuole giocare con lui, quindi sarà un piacere. Spero di ottenere il massimo che posso. I tifosi, con Brendan Rodgers, vedranno un buon calcio”.