2012
Real Madrid, Mourinho insulta tifosa del Barcellona?
GOSSIP REAL MADRID – Il tecnico del Real Madrid Josè Mourinho si sarebbe lasciato andare ad alcuni insulti ad una tifosa del Barcellona: è questa l’indiscrezione riportata da Sport.
Secondo quanto riferito dal quotidiano catalano il tecnico delle Merengues, lo scorso 4 luglio, avrebbe litigato con tale Anna, fresca sposina di ritorno da Miami alla volta di Lisbona. La donna avrebbe urlato in aereo al tecnico portoghese un provocatorio “Forza Barça!“ che, lì per lì, non avrebbe trovato alcuna risposta.
Ma, una volta giunti all’aeroporto, sarebbe scoppiata la rabbia di Mourinho: “All’arrivo a Lisbona, Mou ci stava aspettando con i suoi figli e altre due persone. Si è fermato a un palmo dalla mia faccia, mi ha insultato e minacciato. Mi ha detto: ‘Non sai chi sono io… Cosa mi hai detto? Sei una maiala di merda ed una puttana’. E ancora: ‘Se tu fossi stato un uomo ti avrei già menato e ammazzato qui ora’“.
L’indiscrezione, è bene dirlo, come sottolineato da più fonti, è ancora tutta da verificare: Sport è un giornale di sponda blaugrana, non nuovo a gossip di questo tipo. Non ci sarebbero inoltre testimonianze dell’accaduto, almeno per il momento…